Search
 

LA STORIA

LA NOSTRA STORIA

La Daino 2 nasce con l’abbigliamento in pelle su misura e sartoriale nel 1976, quando Maria Martinelli, dopo un’esperienza di 10 anni come stilista del settore abbigliamento per le aziende Oliver e la famosa Genny, decide di investire le proprie passione, abilità ed esperienza per intraprendere assieme al marito Gianfranco Aratri un’avventura commerciale ricca di soddisfazioni che prosegue tutt’ora.

Alessandro Aratri, nato e cresciuto in questo contesto, nel 2007 ha deciso di ampliare le proprie conoscenze presso un’azienda leader del settore pelletteria, maturando un’importante esperienza nel campo degli accessori di tutti i tipi, dalle borse in nylon fino alle pelli più pregiate, borse da uomo, donna, piccola pelletteria, cinture, valigeria e trolley; collaborando con i più grandi marchi della moda e occupandosi a 360° dei processi commerciali e produttivi, dalla progettazione al controllo qualità, fino alla consegna del prodotto finito.

Col trascorrere del tempo questa attività è cresciuta ed è diventata espressione di creatività e qualità per quanto concerne l’artigianato nel settore del capo confezionato in pelle, sino a diventare un punto di riferimento nel nostro hinterland, implementandosi negli ultimi anni con la parte accessoristica.

L’azienda ha un laboratorio personale nelle immediate vicinanze e si avvale della collaborazione di diversi altri laboratori di comprovata fiducia e capacità, in grado di garantire un’eccellente prodotto sia in fase di progettazione e campionatura sia in fase di industrializzazione, garantendo comunque altissima qualità, perfetta realizzazione e cura dei dettagli.

Tra i nostri clienti possiamo annoverare tra gli altri Fabriano Boutique, Araldi Milano 1930, Elisabetta Franchi, Emilio Pucci, A. Testoni, Ferrari Corse Clienti, Maserati, Gruppo Buffetti Spa, Marta Ferri, Pellettieri di Parma  e alcuni minori.

Sorry, the comment form is closed at this time.